La Sostenibile Leggerezza Dell'Eros.

GRAN FINALE SULLA SESSUALITÀ Venerdì 23 giugno 2017, alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente di Vallecrosia, si conclude La Sostenibile Leggerezza Dell'Eros.

Percorso informativo per vivere bene la sessualità, scandito in quattro seminari gratuiti, promossi dal CE.S.P.IM Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Imperia e organizzati dall’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E. – Donne del Ponente per le Pari Opportunità, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia.

Dopo aver condotto un interessante itinerario di conoscenza e riflessione sulla funzione sessuale, gli specialisti Dott. Carlo Trecarichi Scavuzzo (Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta) e la Dott.ssa Noemi Angelini (Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni), dedicheranno quest’ultimo incontro all’identità e all’orientamento sessuali, temi di grande rilevanza, che tuttora suscitano numerosi e radicati pregiudizi, all’origine di disagi personali e sociali ancor troppo diffusi.

Questa serata sarà, dunque, un’occasione per fare chiarezza, attraverso un confronto partecipato e sarà proposta in modalità conferenza-spettacolo con il contributo delle attrici di P.E.N.E.L.O.P.E. del maestro fisarmonicista GIANNI MARTINI e di MARISA FAGNANI (voce e chitarra).

A seguire RINFRESCO.

Redazione CQ24 Imperia

Categoria: